Sponsor Salento Half Marathon 2016
Perché essere sponsor?
Lâevento è lâunico strumento di marketing in cui âil clienteâ può toccare con mano unâazienda. Ă necessario quindi offrire lâopportunitĂ di esperienze sensibili e tattili che possano creare in chi partecipa allâevento un autentico legame tra lo sponsor e lâevento stesso, e lasciarne un ricordo indelebile.
Lâevento è lâunico momento in cui non vi è un filtro âmediaticoâ tra sponsor e cliente. Non câè di mezzo la televisione o una qualche pagina di quotidiano che si frapponga tra loro. Quello che lo sponsor deve fare è essere il piĂš possibile coerente con la propria immagine e identitĂ di marca.
Se anche tu vuoi essere sponsor o partner della Salento Half Marathon, scrivi una mail qui.
Lâevento è lâunico strumento di marketing in cui âil clienteâ può toccare con mano unâazienda. Ă necessario quindi offrire lâopportunitĂ di esperienze sensibili e tattili che possano creare in chi partecipa allâevento un autentico legame tra lo sponsor e lâevento stesso, e lasciarne un ricordo indelebile.
Lâevento è lâunico momento in cui non vi è un filtro âmediaticoâ tra sponsor e cliente. Non câè di mezzo la televisione o una qualche pagina di quotidiano che si frapponga tra loro. Quello che lo sponsor deve fare è essere il piĂš possibile coerente con la propria immagine e identitĂ di marca.
Se anche tu vuoi essere sponsor o partner della Salento Half Marathon, scrivi una mail qui.